Copyright © 2012 by "S.A.T.I."
All Rights reserved
E-Mail: info@saticonsult.it
S.A.T.I.
Sistemi Automazione Tecnologie Innovative
Alcuni articoli pubblicati sulla rivista Fieldbus&Network
¹ Editoriale Maggio 2011
Usiamo meglio le informazioni dei device intelligenti...
Read more>
¹ Articolo Luglio 2011
Analizzare le reti. Come?... Read more>
¹ Articolo Febbraio 2012
FDT-DTM: Le migliorie proposte dagli utenti...
Read more>
Piccola recensione
¹ Intervista rivista Update Novembre 2009
Il punto di vista dell'Utilizzatore... Read more>
¹ Convegno FDT Kilometro Rosso - Bergamo- Ottobre 2011
Usiamo meglio le informazioni dei device intelligenti...
Read more>
Chi siamo
SATI è la ditta individuale di Evaldo Bartaloni, nata nel 2008.
Bartaloni è un tecnico di consolidata esperienza: ha lavorato per molti anni per una grande azienda che opera nel campo dell'energia, dove si è occupato di sistemi di controllo e supervisione, di comunicazione in ambito industriale e di diagnostica predittiva. Queste attività sono state svolte sia in fase progettuale, sia in "campo" durante i commissioning degli impianti e la ricerca guasti. Evaldo Bartaloni è Profibus e Profinet Certified Engnineer.
Da 2007 Bartaloni è Direttore Tecnico per l'Italia di CLUI EXERA, l'associazione franco-italiana che si occupa d'automazione e raggruppa importanti aziende, società d'ingegneria ed università.
Dal 2011 SATI è Partner di Softing Italia per attività di audit e training sulle tecnologie Profibus, Foundation Fieldbus, OPC e FDT. Softing è un' azienda tedesca leader in Europa per le tecnologie di comunicazione e fornisce prodotti sia hardware sia software.
SATI può intervenire in sito, presso il clienti indicati da Softing Italia, e naturalmente presso tutti i clienti che ne vogliano fare richiesta.
Bartaloni è partner e collaboratore di PI Italia, parte di PI International, l'organizzazione internazionale preposta allo sviluppo e alla divulgazione delle tecnologie Profibus e Profinet.
Bartaloni è inoltre editorialista e membro del Comitato Tecnico della rivista Fieldbus&Network (Fiera Mlano Editore), dedicata al Bus di Campo e alla Comunicazione Industriale.
SATI non vende prodotti né sponsorizza applicazioni o fornitori, fornisce esclusivamente servizi di cosulenza e training.
La nostra formula è: sapere e saper fare, conoscenza ed esperienza a disposizione di chi usa la Tecnologia!